in ,

Alexa Bliss in AEW: Brandi Rhodes la vorrebbe in federazione

Alexa Bliss in AEW - Brandi Rhodes

Alexa Bliss in AEW: Brandi Rhodes la vorrebbe in federazione. La CBO della All Elite Wrestling Brandi Rhodes è interessata ad avere Alexa Bliss in federazione.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Alexa Bliss è una che apprezza ogni opportunità che la WWE le concede ma, di recente, un’altra grande promotion ha mostrato interesse per l’ex Women’s Champion.

Durante Starrcast IV, è stato chiesto a Cody e Brandi Rhodes quali atleti di altre federazioni vorrebbero mettere sotto contratto. La Chief Brand Officer ha dichiarato che le piacerebbe tanto vedere Alexa Bliss in AEW.

“Prenderei Alexa Bliss in un batter d’occhio. Mi piace e le voglio molto bene. Io credo che lei abbia un qualcosa di speciale ed è un grande talento a tutti gli effetti.”

La risposta di Cody

Cody ha ricordato che Brandi non ha mai affrontato Alexa Bliss o una come lei prima, poi ha fatto partire sul suo telefono la theme song della Bliss che è, inoltre, al primo posto della sua playlist.

Il figlio di Dusty Rhodes ha poi detto la sua e ha detto che gli piacerebbe mettere sotto contratto Tessa Blanchard, la quale lotta attualmente in Women Of Wrestling, AAA ed IMPACT Wrestling.

Alexa Bliss è infortunata

La Bliss è fuori dalle scene a causa di un infortunio e diverse persone, sia dentro che fuori la WWE, temono per il fatto che la sua carriera potrebbe essere a rischio.

L’ex NXT, nel corso della sua carriera all’interno della federazione di Stamford, ha avuto cinque regni come campionessa femminile, un recente regno come WWE Women’s Tag Team Champion assieme a Nikki Cross, e ha vinto il Money In The Bank femminile del 2018.

La Bliss è la seconda Triple Crown Champion femminile nella storia della federazione, dopo l’attuale SmackDown Women’s Champion Bayley.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

cody rhodes

Cody Rhodes dice la sua su Randy Orton

Johnny Gargano

Johnny Gargano non potrà partecipare al prossimo NXT TakeOver