SummerSlam 2020: a breve l'annuncio della location
SummerSlam 2020: a breve l'annuncio della location

SummerSlam 2020: a breve l’annuncio della location

Riunione decisiva oggi a Stamford. Annuncio atteso a breve

SummerSlam 2020 potrebbe avere a breve una casa. Nella giornata di oggi la WWE potrebbe decidere il destino dello show più importante dell’estate.

In questi giorni il web è in attesa di scoprire quale decisione prenderà la WWE per quanto riguarda la location di SummerSlam 2020. La volontà di voler tornare alla normalità il prima possibile si contrappone alla seconda e grave ondata di contagi di COVID-19 che ha interrotto il processo di ripartenza degli USA.

Riunione decisiva oggi in WWE

Stando a quanto riferisce WrestleVotes oggi si terrà una riunione nella sede di Stamford per trovare una soluzione che sia quantomeno sufficiente per soddisfare il volere di Vince McMahon.

La dirigenza WWE è riunita per discutere e finalizzare i piani di SummerSlam, location inclusa. Come già detto, la ricerca disperata di trovare un posto fuori dal Performance Center proviene dall’alto. Non è così facile come speravano.

L’annuncio a breve

Alla luce di tutto ciò, dovremmo aspettarci a breve un comunicato sulla decisione presa dalla compagnia per SummerSlam 2020. La compagnia ha sondato il terreno in alcuni stati del Nord-Est che si sono mostrati aperti al dialogo. Tuttavia, le norme ancora in corso escludono le possibilità di sold out ma per lottatori e la compagnia stessa sarebbe una bella dose di adrenalina. Si tratta, in ogni caso, di una chance molto bassa: come visto ieri, AJ Styles sarebbe pronto a scommettere sull’impossibilità di evadere dal Performance Center entro il 2021.

Si attendono notizie importanti in futuro quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns è il miglior wrestler al mondo secondo Booker T
Roman Reigns è il miglior wrestler al mondo secondo Booker T
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: