Cody Rhodes vorrebbe aggiungere una terza ora ad AEW Dynamite
Cody Rhodes vorrebbe aggiungere una terza ora ad AEW Dynamite

Cody Rhodes vorrebbe aggiungere una terza ora ad AEW Dynamite

Le parole di Cody Rhodes su un possibile passaggio di Dynamite dalle due alle tre ore.

Cody Rhodes, vicepresidente esecutivo della All Elite Wrestling ed attuale TNT Champion, ha parlato di un possibile passaggio di AEW Dynamite da due a tre ore.

In attesa di ulteriori novità sulla situazione legata all’accordo tra la AEW e SKY Italia, Cody Rhodes ha parlato della possibilità di rendere Dynamite uno show di tre ore, aggiungendone una alle consuete due.

L’American Nightmare, infatti, intervistato da ESPN ha rivelato che nei piani della federazione di Tony Khan ci sarebbe il passaggio dello show settimanale dalle due alle tre ore di trasmissione.

Le parole di Cody Rhodes

“Penso che molto probabilmente, nel giro di quattro o di sei settimane, riusciremo ad avere una risposta definitiva sulle nostre intenzioni. Il format del nostro show potrebbe cambiare e diventare davvero molto diverso. Potremmo fare affidamento sullo stile di produzione che abbiamo già utilizzato, oppure non farlo. 

Abbiamo tutti dei piani diversi che però convergono su ciò che vogliamo. L’obiettivo di un’eventuale terza ora di programmazione di Dynamite sarebbe quello di mostrare altri talenti della All Elite Wrestling. È davvero difficile quando hai così tanto talento nel roster e solamente due ore di un singolo show settimanale. È difficile anche mantenere le persone. 

Come lottatore è persino difficile allenarsi. L’unico modo per allenarsi nel mondo del wrestling è quello di continuare a lottare. Ci siamo dovuti abituare ad un singolo show, anche senza la pandemia. 

Se avessimo la possibilità – molto probabilmente ce l’avremo – quella terza ora di show la utilizzerei per dare spazio a uomini e donne che non hanno avuto la possibilità di esprimersi, ma anche a lottatori non presenti nel nostro attuale roster.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Karim Brigante vince la Coppa della Repubblica IWA
Karim Brigante vince la Coppa della Repubblica IWA
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: