Buddy Matthews si è infortunato durante AEW Grand Slam Australia ed è visibile in stampelle nell’ultimo post pubblicato da Rhea Ripley.
La All Elite Wrestling ha sorvolato l’oceano ed è arrivata a Brisbane, in Australia, per uno special TV di ampio interesse. Mercedes Moné ha sconfitto Harley Cameron, mentre Toni Storm ha conquistato l’AEW Women’s World Championship, battendo Mariah May e vendicandosi dopo All In.
A completare la card ci sono stati anche due match di coppia con Will Ospreay e Kenny Omega che hanno sconfitto Konosuke Takeshita e Kyle Fletcher e con Claudio Castagnoli e Jon Moxley che hanno sconfitto Cope e Jay White.
Protagonista della serata è stato anche Buddy Matthews che ha tentato l’assalto all’AEW International Championship di Kazuchika Okada. L’australiano non è riuscito a vincere e oltre al danno c’è stata anche la beffa, con un infortunio alla caviglia.
Il lottatore, come si evince dall’ultimo post di sua moglie Rhea Ripley, ha avuto bisogno delle stampelle, presumibilmente subito dopo l’incontro. Nessuna colpa dell’infortunio a ring più piccoli però, con Buddy Matthews che ha aveva pubblicato un post ironico (poi cancellato) su questo argomento caldo nelle polemiche e nato da una fake news circa le dimensioni del ring usato a AEW Grand Slam.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

