John Cena sarà presente nelle puntate di Monday Night RAW che si terranno durante il tour europeo dedicato alla Road to WrestleMania 41.
Ben presto la WWE avvierà il suo tour europeo, che avverrà nel mese di marzo durante la Road to WrestleMania 41. Una delle tappe sarà anche l’Unipol Arena di Bologna, dove si terrà la puntata di SmackDown datata venerdì 21 marzo, per la quale restano disponibili ancora pochi biglietti.
In quanto questa potrebbe essere l’ultima occasione per vedere John Cena sul ring, molti fan si chiedono se il Leader della C-Nation sarà presente durante il tour europeo.
In queste ore sono state ufficializzate le date in cui John Cena apparirà in Europa, ovvero: a Bruxelles il 17 marzo, a Glasgow il 24 marzo e a Londra il 31 marzo.
Queste sono tutte date dedicate alle edizioni di Monday Night RAW, ma non è stato ancora ufficializzato se il bostoniano apparirà, o no, durante la puntata di SmackDown prevista nel nostro Paese.
Per ulteriori aggiornamenti continua a sintonizzarti su The Shield Of Wrestling!
BREAKING: @JohnCena will be LIVE on #WWERaw on The Road to #WrestleMania in Brussels, Glasgow & London this March! Get your tickets now!
Brussels: https://t.co/rmJ8qVQjJI
Glasgow: https://t.co/bEMrkmv3L5
London: https://t.co/ndmhHEHalx pic.twitter.com/72PFqvlpQL— WWE UK (@WWEUK) February 17, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

