John Cena è ora “invisibile” sottoforma di action figure: la Mattel crea una versione trasparente del giocattolo con l’edizione “You Can’t See Me”.
John Cena è l’assoluto protagonista del 2025, anno in cui si sta impegnando in un tour d’addio al wrestling lottato. A Royal Rumble 2025 il Leader della C-Nation ha combattuto il suo primo incontro del tour, venendo eliminato per ultimo nella rissa reale, arrivando a solo un passo dal main event di WrestleMania 41.
Una nuova possibilità di ottenere un match titolato allo Showcase degli Immortali l’avrà nel Men’s Elimination Chamber Match del prossimo 1 marzo, incontro per il quale è stata annunciata la sua partecipazione già durante la conferenza stampa di Royal Rumble.
In occasione dell’ultimo anno da wrestler, la Mattel ha voluto dedicare un’action figure “invisibile” a John Cena con l’edizione “You Can’t See Me”. Dopo la versione invisibile in WWE 2K23, in cui appariva solo il costume da battaglia del rapper di Boston, torna ad essere virale “l’invisibilità” del 16 volte campione mondiale con un giocattolo totalmente trasparente.
Ma ora, quando “tornerà a farsi vedere” Cena? Probabilmente non lo vedremo prima di Elimination Chamber: Toronto. Clicca QUI per leggere a riguardo!
John Cena WWE Elite Action Figure #YouCantSeeMe #JohnCena #WWE @JohnCena pic.twitter.com/A5vHmIQc6b
— wrestlingshop.com (@wrestlingshop) February 7, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

