Ricochet e Swerve Strickland sono apparsi a sorpresa durante DEFY Hundredth dando vita a una rissa in cui è emerso il secondo.
Il One and Only e Swerve stanno dando vita a una bella rivalità in All Elite Wrestling. I due sono andati l’uno contro l’altro nell’ultimo episodio di AEW Dynamite, con l’ex WWE US Champion a prevalere, grazie a un Low Blow seguito da una Spirit Gun, che non ha lasciato scampo all’ex AEW World Champion.
La rivalità è ben altro che lontana dall’essere finita. Ricochet è infatti apparso nell’ultimo show della DEDY, vale a dire Hundredth, evento che celebrava anche gli otto anni di vita della compagnia indy. La sua presenza era decisamente atta a provocare Swerve Strickland, dal look alle parole. Di colpo però le luci si sono spente e alle sue spalle è apparso proprio Strickland che non ha esitato a colpire il suo avversario.
Dalla rissa è stato proprio Swerve a prevalere, mettendo al tappeto Ricochet. Lo show della DEFY ha regalato in ogni caso varie sorprese e momenti da ricordare.
Tra questi vi è anche la vittoria del DEFY World Championship da parte di Ricky Starks, nel main event che lo ha visto contro KENTA.
Swerve kicked Ricochet’s ass at @defyNW tonight.
— Fightful Wrestling (@Fightful) February 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

