Goldberg, leggenda della WWE, ha sottolineato le grandi qualità di Bron Breakker, giovane star della federazione. Ecco le parole di Da Man!
Dopo un lungo periodo passato nel roster di NXT, per il figlio di Rick Steiner è finalmente arrivato il momento del “grande salto” nel main roster, dove ha cominciato ad esibirsi con regolarità nel corso degli ultimi mesi.
In quel di Money in the Bank ha lottato contro Sami Zayn in un match valido per il WWE Intercontinental Championship, uscendo però sconfitto dall’incontro tra lo stupore generale. A SummerSlam avrà nuovamente la possibilità di laurearsi campione, affrontando sempre il wrestler canadese.
Le parole di Goldberg su Bron Breakker
Molti esperti e tantissimi fan, in passato, hanno paragonato Goldberg a Bron Breakker. Intervistato di recente da Chris Van Vliet, Da Man ha espresso la sua opinione sull’ex detentore dell’NXT Championship:
“Quel ragazzo è un dannato mostro! La sua è forza = massa x accelerazione, il suo punto di forza è l’esplosività, questo è ciò che lo rende diverso. Brilla in un’area dove le persone non lo fanno. Arriverà al top perché è diverso, prende la cosa sul serio, ha un gran fisico e ha una grande testa sulle spalle.”
Breakker ha anche ricevuto i complimenti da colui che sarà il suo avversario a SummerSlam, ovvero Sami Zayn. Il canadese ha affermato che la forza e la velocità che contraddistinguono Bron lo rendono un wrestler unico.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di WWE SummerSlam 2024!
BRON BREAKKER SPEARS SAMI ZAYN TO END THE SHOW!
HE’S SO WINNING THE TITLE AT SUMMERSLAM 🔥#WWERaw pic.twitter.com/EUSUsEgdp4
— About Wrestling (@xAboutWrestling) July 23, 2024