Giulia, lottatrice giapponese che presto si unirà alla WWE, ha affermato di avere intenzione di portare una vera e propria rivoluzione nel wrestling.
L’ingaggio dell’atleta nata a Londra venne ufficializzato ad aprile durante NXT Stand and Deliver, poche ore prima della Night 1 di WrestleMania 40. L’ex STARDOM, però, non ha ancora avuto modo di debuttare a Stamford, dato che è rimasta in Giappone per aiutare Rossy Ogawa nel lancio della nuova federazione Dream Star Fighting Marigold.
Ora, però, si sta avvicinando sempre di più il momento del suo debutto in WWE: la stessa Giulia ha affermato che il prossimo 19 agosto lotterà il suo ultimo match in Giappone per poi trasferirsi negli Stati Uniti.
Intervistata di recente da Tokyo Sports ha dichiarato:
“Ho preso questa decisione dopo essermi preoccupata a lungo, quindi ora ho una determinazione incrollabile. Diventerò sicuramente grande e darò vita ad una rivoluzione laggiù, voglio fare qualcosa che nessuno ha mai fatto prima.
Per attirare i fan dovrò lavorare su questioni più specifiche e apportare miglioramenti. Dovrò imparare molte cose in WWE e sicuramente renderò il mondo un posto migliore. E renderò più grande il wrestling femminile giapponese, che amo.”
Giulia wants to become big and start a revolution in WWE:
“It’s a decision I’ve been struggling with for a long time, so I now have an unwavering resolve. I want to do something that no one has done before, so I’ll definitely become big over there and start a revolution.”… https://t.co/kY9b5cP3gm pic.twitter.com/19qmgv7x4q
— meraWRESTLING (@meraWRESTLING) July 31, 2024