Giulia nell’ultimo show della MARIGOLD ha annunciato la data del suo ultimo match in Giappone, la prossima tappa della sua carriera sarà in WWE.
La Donna del Mondo è pronta a fare il prossimo step della sua carriera. Non è un mistero che l’abile wrestler giapponese di origini italiane sia promessa sposa alla World Wrestling Entertainment e che stia al momento completando i suoi adempimenti contrattuali nel Paese del Sol Levante.
L’ex campionessa della STARDOM ha infatti deciso di seguire Rossy Ogawa nella sua avventura nel mondo del professional wrestling, prendendo parte agli show della neonata MARIGOLD, la promotion creata proprio da Ogawa.
Giulia lotterà il suo ultimo match in Giappone
Giulia è stata protagonista anche dell’ultimo show della MARIGOLD. Al termine del suo match la lottatrice ha fatto un importante annuncio, come promesso il giorno prima.
Non ci voleva di certo la penna di Arthur Conan Doyle, con il suo intramontabile Sherlock Holmes, per comprendere come l’annuncio sarebbe stato legato al futuro della nipponica. La Donna del Mondo ha annunciato infatti che il prossimo 19 agosto lotterà al Korakuen Hall il suo ultimo match in Giappone. La wrestler ha annunciato come da qui in avanti lotterà altri cinque match fino ad arrivare a quella sfida.
Giulia ha poi continuato dichiarando come le sue intenzioni siano quelle di sfidare il mondo del professional wrestling. Come sappiamo la sua avventura nella disciplina continuerà in WWE.
Massive Giulia chants as she announces her last match in Japan will be on 19th August.#pw_mg pic.twitter.com/XbJV8eUcVN
— Andy (アンディ) (@WhirlingAndy) July 30, 2024