Ecco le fasi salienti dell’ultima puntata di RAW pre-SummerSlam 2024
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla Xcel Energy Center in Saint Paul, Minnesota.
A pochissimi giorni dalla disputa di SummerSlam 2024, che cosa è accaduto nello show rosso pre-PLE? Ci sono state novità in vista di sabato notte?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– SALE L’ATTESA
L’ultimo show rosso pre-SummerSlam (QUI! per vedere il report completo) ha visto Seth “Freakin” Rollins decidere le regole come arbitro nella sfida tra CM Punk e Drew McIntyre di sabato notte. Dopo il successo di Gunther contro Finn Balor, il campione del mondo Damian Priest ha attaccato il Ring General, prendendosi un piccolo vantaggio a pochissimi giorni dal più grande party dell’estate. Da segnalare l’ennesima apparizione dei Wyatt Sicks, i quali si sono tolti la maschera per la prima volta, e la situazione legata al Judgment Day.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– 3 VS. 3 FEMMINILE
La sfida a sei tutta al femminile è l’unica nota dolente di una serata ricca di avvenimenti e che ha aumentato l’hype per SummerSlam.
Considerazioni generali
RAW è riuscita a concludere al meglio le sue storyline in vista di SummerSlam, offrendoci anche dei buoni spunti per la puntata post-PLE
This is just the appetizer, baby. You gotta tune into #SummerSlam on Saturday for the main course…we’re gonna be eatin’ goooood! pic.twitter.com/iTlH4C7KMh
— Seth Rollins (@WWERollins) July 30, 2024