Goldberg in una recente intervista ha rivelato di aver considerato l’approdo in AEW solo per poter affrontare Sting nel suo match di ritiro.
Da Man è stato uno dei wrestler più popolari negli anni 90, grazie alla sua esperienza in World Championship Wrestling. In WCW fu protagonista di una parte di run da imbattuto che gli portò prima il titolo degli Stati Uniti e poi addirittura quello mondiale.
Dopo il fallimento della compagnia di Ted Turner approdò, solo nel 2003 però, in WWE. La prima esperienza a Stamford lo vide conquistare il World Heavyweight Championship me fu povera di alti.
La sua seconda esperienza in WWE, dal 2016 al 2022, è stata invece ben più soddisfacente e lo ha visto continuare ad arricchire il suo palmares, conquistando ben due Universal Championship.
Goldberg poteva arrivare in AEW?
Dopo il nuovo addio alla WWE si è spesso parlato del possibile approdo di Goldberg in AEW. Da Man ha avuto modo di svelare quanto sia stato vicino alla compagnia di Tony Khan, raccontando come il suo unico interesse sarebbe stato un coinvolgimento nel ritiro di Sting.
Ecco le sue parole, intervistato da Chris Van Vilet:
“No, non credo di essere mai stato vicino a un accordo con Tony Khan. Penso che sia stata una transizione molto più realistica quando era coinvolto Sting. Ho contattato Sting perché volevo far parte del suo ritiro, pensavo che avremmo potuto ritirarci insieme a un certo punto.
Però non si trattava di me, ma di Sting, e non avrei mai potuto mettere in ombra quello che fa lui. Ma non voglio confondere le acque. Sarebbe stato un bel crescendo, ma non riguardava me. Quindi il momento era un po’ sbagliato.”
You’re next! 💪
I can’t tell you how much I enjoyed this conversation with @Goldberg. Check it out now: https://t.co/WPcE4UArDy pic.twitter.com/GXW26L9G1q
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) July 30, 2024