John Cena era pronto per un turn heel

John Cena era pronto per un turn heel

John Cena è una leggenda della WWE, e pare che fosse tutto pronto per un suo clamoroso turn heel

John Cena è senza dubbio una delle migliori superstar ad aver mai messo piede in un ring WWE. È un 16 volte campione del mondo ed è stato il volto dell’azienda per oltre un decennio, ma attualmente è lontano dal Pro-Wrestling a causa dei suoi impegni lavoratavi ad Hollywood.

Per molti anni i fan hanno sognato di vederlo come heel e si chiedevano come la WWE lo avrebbe gestito in quelle vesti. Secondo nuove voci pare che l’azienda avesse già pianificato questa situazione, e che il suo nuovo ring gear fosse addirittura già pronto.

John Cena: ancora speranze per un turn heel?

Mentre parlava al podcast We Watch Wrestling, l’ex scrittore della WWE Matt McCarthy ha dichiarato che la compagnia aveva già realizzato il nuovo vestiario per il leader della Cenation nel caso in cui avesse effettuato un turn heel, e questo non avrebbe più incluso i suoi iconici pantaloncini.

Cena pensava: ‘Se farò un turn heel, voglio farlo bene’, e si è avvicinato molto a questa scelta. Sono sicuro che fosse pronto, come se avesse già preparato il nuovo vestiario apposito. Non più i jorts. Non so di preciso, aveva un equipaggiamento specifico pronto da usare, ma poi ovviamente sappiamo che non è mai successo questo cambiamento.

Con il probabile ritorno di John Cena a luglio, quando ci saranno nuovamente i palazzetti pieni, ci chiediamo se potrebbe magari stupirci ed effettuare questo tanto discusso turn heel. I fan ne sarebbero davvero entusiasti, e sarebbe una svolta epocale per questa leggenda!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Battman: il supereroe della WWWF
Battman: il supereroe della WWWF
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: