Eddie Kingston in una recente intervista ha dichiarato la sua volontà di difendere il Continental Crown in Giappone nel prossimo futuro.
Il Mad King ha vissuto un 2023 a dir poco magico. Il lottatore si è tolto moltissime soddisfazioni conquistando prima il NJPW STRONG Openweight Championship e poi lottando nel G1 Climax, il più importante torneo della New Japan Pro-Wrestling.
Le gioie non sono finite lì però, Kingston ha infatti prima conquistato il ROH World Championship, sconfiggendo Claudio Castagnoli in un winner take all nella puntata speciale di AEW Dynamite: Grand Slam, e poi ha vinto il Continental Classic, nella finale contro Jon Moxley a Worlds End, diventando il primo triplice campione.
Eddie Kingston tornerà in Giappone?
Eddie Kingston ha ambizioni importanti per il suo regno da Continental Crown Champion. Il wrestler della AEW vuole infatti difendere il titolo in Giappone, come rivelato nell’intervista con Going Ringside:
“Sto aspettando che mi rimandino lì. Amo il Giappone. Il Giappone era tutto quello che volevo e anche di più. Questo è un altro argomento. L’ufficio della AEW deve parlare con l’ufficio della New Japan, in particolare con New Japan Strong, e devono assicurarsi di poter sistemare tutto con i titoli e di riunirli e capire come difenderli.
Il vero obiettivo, per me personalmente, è quello di portare il Continental Championship in New Japan e renderlo un titolo mondiale.”
Absolutely disrespectful
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@bryandanielson | @ClaudioCSRO | #EddieKingston | @Ortiz_Powerful pic.twitter.com/8aOTQMdCdY
— All Elite Wrestling (@AEW) January 21, 2024