Eddie Kingston ha messo in palio il Continental Crown Championship contro Gabe Kidd a Battle in the Valley 2024, vediamo chi ha avuto la meglio.
Il Mad King ha chiuso il 2023 nel migliore dei modi. Dopo aver conquistato il NJPW STRONG Openweight Championship e il ROH World Championship ha aggiunto a questi due titoli anche la vittoria del Continental Classic, nella finale del torneo a Worlds End contro Jon Moxley.
Dopo alcune difese il lottatore classe 1981 difende il Triple Crown contro Gabe Kidd, in una sfida che promette spettacolo. Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questo interessante scontro.
Eddie Kingston e Gabe Kidd pareggiano
Nella notte Eddie Kingston e Gabe Kidd si sono affrontati in un match valido per il Continental Triple Crown in quel di NJPW Battle in the Valley.
Come prevedibile l’incontro è stato molto intenso e ricco di manovre ad alto impatto: la contesa, però, è terminata per doppio count-out quando i due hanno continuato a picchiarsi al di fuori del quadrato come se non ci fosse un domani.
Il match, dunque, è terminato in pareggio ma Kidd e Kingston hanno comunque continuato a darsele di santa ragione anche una volta suonata la campanella. Una volta tornati sul quadrato, Kidd ha colpito l’avversario con un Piledriver sul titolo, posando poi con la cintura.
Clicca QUI! per trovare i risultati di NJPW Battle in the Valley 2024!
GABE KIDD >>> every other Bullet Club member https://t.co/zAxRVyxRVL pic.twitter.com/qFwBu0NC2s
— AIR (@AIRGold_) January 14, 2024