Jack Perry è apparso a sorpresa durante NJPW Battle in the Valley, salendo sul quadrato per attaccare Shota Umino e poi strappando il contratto con la AEW.
L’ultima apparizione in uno show di wrestling dell’ex Jungle Boy risaliva allo scorso agosto, quando partecipò a AEW All In, evento della All Elite Wrestling che si è svolto all’interno del leggendario Wembley Stadium di Londra.
In quell’occasione, il figlio dell’attore Luke Perry affrontò HOOK nel pre-show dell’evento. Successivamente Perry fu protagonista di un vero e proprio dramma nel dietro le quinte: lui e CM Punk furono coinvolti in una rissa, che portò al licenziamento del Best in the World e a una lunghissima sospensione per l’ex componente dei Jurassic Express.
Debutto in NJPW per Jack Perry
Nella notte si è tenuto Battle in the Valley, show della New Japan Pro-Wrestling che si è svolto a San José, ed è arrivato (tra lo stupore generale) il debutto di Jack Perry.
L’atleta, inizialmente mascherato, ha saltato le barricate ed ha attaccato brutalmente Shota Umino. Perry si è poi tolto la maschera, mostrando il volto e presentandosi con una barba decisamente molto più lunga rispetto al passato.
Dalla tasca ha poi estratto il suo contratto con la All Elite Wrestling, strappandolo in mille pezzi, e poi mostrando al pubblico una fascetta col suo nuovo sorpannome: Scapegoat.
Clicca QUI! per trovare i risultati di NJPW Battle in the Valley!
FULL SEGMENT where Jack Perry made his NJPW debut attacking Shota Umino, tearing up the AEW contract and embracing the new nickname “Scapegoat”.pic.twitter.com/PBuBXcI8vz
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) January 14, 2024