La AEW e la ROH hanno deciso di espellere un fan dall’arena la scorsa notte dopo ripetute urla e molestie nei confronti di Skye Blue.
La scorsa notte, all’interno del Rogers Place di Edmonton, in Canada, si è tenuta l’ultima puntata di AEW Dynamite. Al termine dello show sono cominciate le registrazioni dello show settimanale della Ring of Honor. Proprio durante i taping targati ROH c’è stato un brutto episodio, con la federazione che è stata costretta a prendere dei drastici provvedimenti.
Quanto accaduto è stato immediatamente riportato sui social da diversi fan presenti a bordo ring durante le registrazioni degli show.
Espulso un fan dall’arena durante gli show AEW e ROH
Come riportano diverse fonti sui social, un fan presente tra le prime file durante gli show AEW e ROH si è rivolto in maniera estremamente volgare verso la lottatrice Skye Blue, impegnata in un match contro Rachael Ellering. Il “tifoso”, tra milioni di virgolette, ha fatto dei pesanti commenti sul fisico dell’atleta, chiamandola “baby girl” per tutto il tempo. Quando gli è stato chiesto di tacere dai presenti, il fan ha continuato alzando ulteriormente la voce.
L’arbitro Audrey Edwards ha chiesto a gran voce alla security di cacciare il fan dall’arena, e ci sarebbe stata anche una sorta di rissa che ha coinvolto più persone dopo questo episodio. Sui social hanno raccontato, inoltre, che insieme al “tifoso” in questione c’era anche un bambino, probabilmente il figlio.
Blue Skye, dopo il match, ha lasciato velocemente il quadrato tornando nel backstage visibilmente arrabbiata.
Durante la puntata di AEW Dynamite, inoltre, Saraya aveva chiesto al cameraman di inquadrare due fan tra le prime file chiamandoli “pervertiti” e avvisando le donne di stare attente.
During Mariah’s match with Harley, Saraya also pointed out some fans in the front row who were harassing the wrestlers.
It’s 2024, but women in wrestling still have so many barriers to overcome because some men still don’t know how to behave in publlic🤦🏽♂️ pic.twitter.com/FVKhDCvmBC https://t.co/wbeAu3WfxL
— AIR (@AIRGold_) May 9, 2024