Becky G è stata la prescelta per cantare “America The Beautiful” nel segmento iniziale di WrestleMania 39, come vuole la storica tradizione dell’evento.
La WWE è entrata ufficialmente nella sua due giorni di fuoco, con un fine settimana all’insegna del suo show più importante dell’anno. Le due notti dello Showcase of the Immortals vedranno tanti match di alta caratura con rivalità arrivate al culmine e titoli messi in palio.
Il match più atteso è sicuramente la sfida per l’Undisputed WWE Universal Championship tra il campione Roman Reigns e il vincitore della Royal Rumble Cody Rhodes.
Becky G ha cantato nel primo segmento di WrestleMania
La serata di WrestleMania (QUI trovate il report della Night 1) si è aperta come sempre con “America The Beatiful”, cantata quest’anno dalla pop star latina Becky G.
La ragazza ha ottenuto un grandissimo successo anche grazie alla collaborazione di una grande conoscenza del mondo WWE come Bad Bunny, che avrà sicuramente favorito la sua presenza al Grandaddy of Them All.
Di seguito il video dell’esibizione.
La actuación de Becky G de America The Beautiful para empezar #WrestleMania. A mí me encantan estas cosas.pic.twitter.com/rs2LZZqNv6
— Luigi (@LuigiWrestling) April 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

