Julian Baldi ha rivelato quale sarebbe stato il suo video di presentazione in WWE una volta fatto il debutto, purtroppo mai avvenuto.
Questi ultimi mesi sono stati una ventata di aria fresca per il wrestling in Italia: DMAX ha ottenuto molti ascolti grazie ai programmi della WWE, arrivando addirittura a proporre sui canali in chiaro delle repliche di WrestleMania 40 con la telecronaca italiana, oltre alla trasmissione in diretta dell’ultima edizione di SmackDown.
Il momento più alto è stato raggiunto a Bologna, dove la federazione di Stamford ha fatto tappa per un Live Event, chiuso con il suggerimento dato da Cody Rhodes di un evento ancora più grande nel nostro paese.
Le buone notizie però non si fermavano lì, in quanto un nostro connazionale è stato molto vicino al debutto a NXT, Julian Baldi. Purtroppo ciò non è mai avvenuto, poiché il giovane italiano è stato licenziato ad inizio mese.
Il video presentazione di Julian Baldi
In seguito al rilascio dalla compagnia di Stamford, Julian Baldi si è espresso sui social ringraziando i fan per il forte supporto e mostrando gli stivali da combattimento che non ha fatto in tempo ad indossare a NXT. Il nostro connazionale ha poi rivelato quale sarebbe stato il video di presentazione al suo debutto, pubblicandolo sui social.
Il cortometraggio mostra inizialmente le bellezze dell’Italia, come Roma e la Ferrari, inoltre viene rappresentato il caffè espresso come l’essenza del wrestler. Il video prosegue con la presentazione di Julian, il quale si definisce come “lo Stallone Italiano”.
Successivamente, racconta di aver lasciato la penisola 7 anni fa per inseguire il sogno americano attraverso dei duri allenamenti che lo hanno trasformato mentalmente e fisicamente.
Qui di seguito trovi il video completo.
WWE Character Intro 🇮🇹 (Rough Draft) #WWENextGen (Official Merchandise ⬇️ https://t.co/AxFVGQUKSn pic.twitter.com/lYLjtTJUWr
— Julian Baldi (@julian_baldi) May 8, 2024