Drew McIntyre ha minacciato CM Punk attraverso X, consigliandogli di non presentarsi in quel di Glasgow, dove si terrà Clash at the Castle.
Fin dal ritorno di CM Punk a Survivor Series 2023 è nata un’animosità tra il Best in the World e Drew McIntyre, con quest’ultimo che non ha accettato il comportamento ipocrita del collega. Oltre le diverse offese e minacce verbali, i due veterani del ring sono giunti alle mani in più occasioni, fino ad infortunarsi a vicenda.
Il primo ad infortunarsi è stato il wrestler di Chicago, il quale si è fatto male al tricipite del braccio destro durante il Royal Rumble Match, in seguito ad una Future Shock DDT subita per mano dello Scottish Warrior. Di conseguenza quest’ultimo ha subito un infortunio al gomito a causa dell’attacco di Punk a WrestleMania 40, che inoltre gli è costato il World Heavyweight Championship appena vinto.
Drew McIntyre minaccia CM Punk
Nelle ultime edizioni di RAW, CM Punk si è divertito a giocare con la mente di Drew McIntyre, prima facendosi inseguire per tutta l’arena, poi presentandosi allo show subito dopo l’abbandono di Drew dal palazzetto. In quest’ultima occasione il Best in the World ha invitato lo Scottish Warrior a tornare indietro, ma non c’è stata risposta da parte di Drew.
Solo nella giornata di ieri è giunta la risposta del fu Chosen One, il quale ha definito Punk come una persona codarda perché sta cercando di evitare un confronto faccia a faccia. Inoltre, l’ex World Heavyweight Champion ha lanciato una minaccia al Second City Saviour:
“Se ti presenterai a Glasgow non ne uscirai intero!”
La città scozzese sarà una delle prossime mete internazionali della WWE, dove si svolgerà Clash at the Castle il 15 di Giugno.
Because I’m sick and tired of these childish games.
Because I need to vent.
Because I didn’t get the chance to say this at #WWERaw
Because I can’t stand CM Punk. pic.twitter.com/XAWH1mEnnY
— Drew (@DMcIntyreWWE) May 7, 2024