Adam Copeland in una recente intervista ha avuto modo di svelare quando ha iniziato la trattativa con Tony Khan per approdare in AEW.
La All Elite Wrestling ha accolto negli ultimi mesi grandissimi wrestler nella propria scuderia. Gli ultimi colpi a effetto arrivati in questo 2024 sono stati Deonna Purrazzo, Will Ospreay, Kazuchika Okada e Mercedes Moné, wrestler che per forza di cose hanno cambiato lo sviluppo delle principali storie.
Anche il 2023 ha regalato grandi colpi, tra tutti ovviamente la Rated R Superstar che dopo aver concluso la sua avventura di due decenni con la WWE ha deciso di scrivere le ultime pagine della sua carriera in All Elite Wrsetling.
Quando c’è stato il primo contatto tra Tony Khan e Adam Copeland?
Adam Copeland ha esordito lo scorso 1º ottobre durante WrestleDream. In questi mesi il canadese è stato lungamente impegnato contro Christian Cage e nel mentre ha aggiornato il suo palmares, aggiungendo due titoli TNT nella sua già ricca bacheca.
Attualmente è impegnato contro la House of Black e proprio ieri notte ha difeso il suo TNT Championship contro Brody King. Ospite di Insight ha svelato quando ha avuto i primi contatti con Tony Khan:
“È successo tutto così in fretta. Il mio contratto con la WWE era scaduto il 21 settembre. È stato allora che ho iniziato a parlare con Tony Khan. Era il 22 settembre. E WrestleDream era previsto per il 1° ottobre. Quindi è successo tutto nel giro di una settimana.
Mi sembrava di aver fatto tutto quello che dovevo fare con la WWE. Avevo lavorato con tutte le persone con cui volevo lavorare, al 95% comunque. E mi è sembrato che loro stessero seguendo una direzione e io un’altra e che le nostre strade si stessero separando.”
What a desperation maneuver from Adam Copeland!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@RatedRCope | @BrodyXKing pic.twitter.com/JtrZLTbsB4
— All Elite Wrestling (@AEW) May 9, 2024