AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
La All Elite Wrestling prosegue la costruzione del suo prossimo evento in Pay Per View ossia Double or Nothing. La compagnia fa tappa questa settimana al Rogers Place di Edmonton per una puntata dal sicuro potenziale.
Orange Cassidy e Trent Beretta avranno modo di risolvere i propri dissapori personali in un match molto atteso da settimane. Anche Adam Copeland sarà in azione e metterà in palio il suo TNT Championship contro un altro membro della House of Black.
Anche Kenny Omega sarà in scena, ce ne saranno dunque sicuramente delle belle. Andiamo a vedere cosa dobbiamo aspettarci questa notte.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.
TNT Championship Match
La guerra della Rated R Superstar alla House of Black prosegue anche questa settimana a AEW Dynamite. Sette giorni fa Adam Copeland era stato costretto a difendere la sua cintura contro un membro a sorpresa della fazione. A presentarsi al suo cospetto era stato Buddy Matthews, uscito sconfitto dopo un’intensa battaglia.
Il livello di difficoltà inevitabilmente sale questa notte, con Brody King ben più duro da buttar giù rispetto all’australiano. Il tutto sembra esser concepito come una stotryline a livelli, quasi di concezione videoludica. Battuto Brody King il prossimo passo per il fu Edge dovrebbe essere Malakai Black in persona, probabilmente a Double or Nothing.
Swerve Strickland e Christian Cage faccia a faccia (e non solo)
Il main event di Double or Nothing è stato ufficializzato sette giorni fa. Christian Cage avrà la chance di tornare a competere per l’AEW World Championship nell’atteso PPV, affrontando uno Swerve Strickland sempre più al vertice della compagnia. Nell’attesa di vederli contro questa notte a AEW Dynamite avremo un succoso antipasto, con un vis-a-vis imperdibile al centro del ring.
Spazio anche ad altra azione sul ring però. Il campione FTW “Learning Tree” Chris Jericho sarà in azione insieme a Big Bill questa notte mentre per la scena femminile Mariah May, sempre più sul pezzo negli show televisivi, se la vedrà contro Harley Cameron.
Trent Beretta vs Orange Cassidy
La sfida più intensa e personale della puntata di AEW Dynamite è quella che metterà di fronte Trent Beretta e Orange Cassidy. L’alleanza tra i Best Friends e Freshly Squeezed perdurava ormai da anni, tanto che Orange e Trent si erano iscritti senza dubbio con le migliori intenzioni al torneo di riassegnazione dei titoli di coppia.
La semifinale vista alcune settimane fa a AEW Dynamite si era conclusa con la vittoria degli Young Bucks. Una sconfitta che Trent ha evidentemente imputato a Cassidy, attaccandolo violentemente nel post match.
Persino Chuck Taylor, amico da una vita con Beretta, ha scelto di mettersi dalla parte dell’ex AEW International Champion, proprio a dimostrazione di quanto ingiustificato sia stato quell’assalto. Oggi la resa dei conti, chi avrà la meglio?
Una puntata di AEW Dynamite che promette grande spettacolo, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
Don’t miss Wednesday Night #AEWDynamite from Edmonton, Alberta, LIVE at 8pm ET/7pm CT on TBS! pic.twitter.com/jUJJRl6Acq
— All Elite Wrestling (@AEW) May 5, 2024