Tony Khan in una recente intervista ha rivelato di non volersi vendicare personalmente di quanto fatto dall’Elite a lui e Kenny Omega.
La All Elite Wrestling sta continuando la costruzione del suo prossimo e attesissimo evento in Pay Per View. La compagnia metterà infatti presto in scena la sesta edizione di Double or Nothing, un evento che ha sempre un fascino forte dovuto al fatto di essere lo show che diede il via alla storia della federazione.
Il main event è già fissato e vedrà il campione mondiale Swerve Strickland mettere in palio la sua cintura contro Christian Cage, in un’attesa battaglia.
Tony Khan si vendicherà dell’Elite?
La federazione di Tony Khan è decisamente cambiata rispetto al primo evento del 2019. L’Elite stessa è cambiata con gli Young Bucks che hanno trovato l’alleanza di Kazuchika Okada, uno degli ultimi colpi di mercato della AEW.
L’Elite sta prendendo sempre più potere negli show ed è arrivata addirittura a colpire lo stesso Tony Khan e Kenny Omega.
Il boss della compagnia, ospite di Cincy 360, non sembra volenteroso a cercare una vendetta di sua mano, seppur suggerisce come potrebbero essere altri a farlo:
“La AEW è il luogo in cui lottano i migliori. Lo pensiamo davvero. Per questo voglio assicurarmi che i fan abbiano i migliori incontri e la migliore azione possibile. In questo caso, non sono la persona migliore per ripagare queste persone.
Ci sono molte cose che sono bravo a fare dietro le quinte, ma qualcun altro dovrà vendicare ciò che quei ragazzi hanno fatto non solo a me, ma anche a Kenny Omega”.
Sono sicuro che ci sono wrestler più capaci di me che possono infliggere alcune di quelle punizioni agli Young Bucks, a Jack Perry e a Okada. Voglio proporre grandi incontri in AEW. Dopo quello che mi è successo l’ultima volta, non credo che sarebbe una mossa intelligente.”
Kenny Omega sarà presente a AEW Dynamite e avrà un importante annuncio da fare.
Tony Khan says there are “capable wrestlers” in AEW who will inflict punishment on The Elite on his and Kenny Omega’s behalf: (via Cincy 360)
“AEW is where the best wrestle, and we mean that. In this case, I’m not the best person to pay those people back. There’s a lot of things… pic.twitter.com/RXPyDpn4Tw
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) May 8, 2024