SummerSlam 2025 sarà diviso nelle due serate del 2 agosto e del 3 agosto, ma è polemica per l’utilizzo dei fondi per il MetLife Stadium.
Negli ultimi giorni, la WWE ha fatto alcuni importanti annunci che riguarderanno non solo le prossime settimane, ma anche il 2025 della Federazione. Mentre si parla sempre di più di Elimination Chamber nel Regno Unito, la WWE ha annunciato che la prossima edizione di SummerSlam sarà per la prima volta divisa in due serate, seguendo l’esempio di quanto sta accadendo da diversi anni con WrestleMania.
Come riportato in precedenza, il prossimo anno SummerSlam si svolgerà al MetLife Stadium nelle due serate del 2 agosto e del 3 agosto. Tuttavia, il Governatore del New Jersey è stato recentemente oggetto di polemica per le modalità con cui il MetLife Stadium è riuscito ad aggiudicarsi il ruolo di location ufficiale per il 2025.
Fondi per il COVID-19 per SummerSlam 2025?
Secondo quanto riportato da un’inchiesta riguardante quest’assegnazione, sembra che il Governatore del New Jersey abbia fatto di tutto per permettere al proprio Stato di ospitare SummerSlam 2025 nelle due serate del 2 agosto e del 3 agosto.
Secondo quest’inchiesta, infatti, sarebbero stati utilizzati, tra i fondi necessari per la pubblicizzazione del New Jersey, anche sette milioni di dollari che erano stati destinati per la ripresa dal COVID-19: da qui, sono nate numerose polemiche riguardanti il Governatore Phil Murphy del Partito Democratico.
Negli ultimi giorni, è stato fatto anche un altro importante annuncio: il WWE Crown Jewel Championship, che verrà assegnato nel prossimo evento in Arabia Saudita.
Report: $7 million of COVID-19 relief funds being used to bring WWE SummerSlam to MetLife Stadium https://t.co/TNeV1KhPMO
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) October 8, 2024