Matt Hardy in una recente intervista ha rivelato come la sua volontà sia quella di ritirarsi facendo coppia con suo fratello Jeff Hardy.
Matt è senza dubbio una vera e propria icona della disciplina. Il wrestler ha avuto modo di ottenere la massima popolarità grazie alla sua esperienza in WWE che lo ha visto prima primeggiare in coppia col fratello, nelle epiche sfide Tag Team con i Dudley Boyz e il duo formato da Edge e Christian, e poi persino in singolo.
Il maggiore degli Hardy ha avuto modo di lottare anche in altre importanti realtà come la AEW e la TNA, quest’ultima che è tornata da poche settimane ad essere la sua casa.
Matt Hardy si ritirerà in coppia?
La carriera di Matt Hardy è ormai già da un po’ avviata verso le battute finali. Il lottatore ha ancora un po’ del suo talento e esperienza da dare e senza dubbio quest’ultima run in TNA potrebbe regalare le sue gioie ai fan.
Il ritiro è un pensiero che anche lo stesso Matt fa fatica a scacciare. Ospite di ComicBook il lottatore ha raccontato come vorrebbe ritirarsi facendo coppia con il suo adorato fratello Jeff:
“Questo sarebbe sicuramente il nostro obiettivo. Per noi sarebbe molto importante finire come abbiamo iniziato. Abbiamo iniziato questo viaggio come due fratelli. Il nostro obiettivo era quello di vincere una volta i titoli mondiali tag team, e ovviamente ci siamo riusciti molte volte.
Vogliamo finire in questo modo. Ne abbiamo parlato e ne siamo entrambi consapevoli. Vogliamo concludere la nostra carriera insieme, come una squadra.”
At #TNAUnderSiege, we had what the kids call “a banger” apparently 😆 pic.twitter.com/tE2CABN4gL
— MATT HARDY (@MATTHARDYBRAND) May 7, 2024