AEW Dynamite Preview 16-09-2020
AEW Dynamite Preview 16-09-2020

AEW Dynamite Preview 16-09-2020

Ecco la nostra preview di Dynamite

AEW Dynamite torna in scena con un nuovo episodio ricco di interesse.

Vediamo insieme cosa ci aspetta.

Parking Lot Fight

Una delle rivalità più accese potrebbe terminare ufficialmente in una sfida che promette tanto divertimento. Le coppie si sfideranno in un parcheggio, assolutamente in tema con la storia del feud. Possibile coinvolgimento della mamma di Trent? Sicuramente Santana e Ortiz non riceveranno i suoi biscotti.

FTR vs Jurassic Express

Sfida subito interessante per i nuovi campioni immediatamente impegnati contro uno dei team più hot del roster. Gli ex Revival si sono subito posti con grande arroganza e superbia nei confronti della divisione nell’ultima puntata di AEW Dynamite e ai Jurassic Express questo non è andato decisamente giù, sfociando in una rissa. La sfida era inevitabile.

Hangman solitario

Torna in singolar tenzone Adam Page opposto a Frankie Kazarian in un match molto particolare. Le vicende personali hanno scosso l’animo del cowboy che sta male per aver perso tutti i suoi amici. Rapporto compromesso con i Bucks e Kenny che vuole tornare a competere in singolo pongono Page in una situazione di assoluta incertezza.

NWA Women’s Championship

La speranza di continuare a vedere Thunder Rosa anche dopo All Out è stata accontentata, con la campionessa della NWA che sarà addirittura costretta a mettere in palio la sua cintura contro Ivelisse. Match che continua nel tentativo di elevare la divisione femminile, da sempre considerata la criticità maggiore della All Elite, un buon incontro seguente l’ottima performance offerta in PPV, dimostrerebbe il buon lavoro delle regazze.

Le Champion (di coppia)

Chris Jericho nell’ultima puntata di AEW Dynamite ha ufficialmente annunciato alla divisione Tag Team e ai suoi campioni di rappresentanza, gli FTR, la sua voglia di diventare campione di coppia, insieme a Jake Hager. Il Demo God e il suo compagno avranno subito un test impegnativo, contro i pupilli di Matt Hardy, i Private Party. Spettacolo assicurato.

MJF in action

MJF: in quanti hanno firmato la sua petizione contro Jon Moxley?

Torna all’azione Maxwell Jacob Friedman, dopo l’ottima figura, culminata però con una sconfitta contro il campione, Jon Moxley, che ha così mantenuto il titolo, seppur in modo sporco. MJF avrà qualcosa da dire nel post match? Quali saranno i suoi obiettivi futuri?

 

Un’altra puntata di AEW Dynamite che si prospetta molto interessante per lo sviluppo futuro, e siamo pronto a gustarcela.

JOIN THE REVOLUTION

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Maurice Tillet: il wrestler che ha ispirato Shrek
Maurice Tillet: il wrestler che ha ispirato Shrek