Report Being The Elite 243 Dior

Report Being The Elite 243 Dior

Una parodia di Cobra Kai è protagonista dell'ultima puntata di Being The Elite

Being The Elite è la web series prodotta dalla AEW che si occupa di approfondire le storyline di AEW Dynamite, ma cerca anche di strappare qualche risata dal backstage della All Elite Wrestling.

Io sono Francesco D’Onofrio e oggi vi proporrò il report dell’episodio 243, intitolato “Dior”.

“Dior” – Being The Elite Ep. 243

Alcuni atleti della AEW stanno aspettando l’aereo per Jacksonville, ma, come racconta Matt Jackson, c’è un problema: non ci sono piloti a disposizione. Perciò, dato che stanno aspettando già da due ore, i wrestler stanno pensando di fare il tragitto in macchina (anche se ci vorrebbero cinque ore).
Durante la registrazione, però, finalmente, arriva la buona notizia: è stato trovato un pilota disponibile, per cui gli atleti della AEW potranno presto partire alla volta di Jacksonville. Nel frattempo, Matt Jackson racconta di aver visto una persona con le Air Dior (le sue scarpe da sogno) tutte sporche e di aver resistito alla forte tentazione di avvicinarsi per chiedere di potergliele lavorare gratis.

Sigla!

Isiah Kassidy Marq Quen cercano di contattare telefonicamente Matt Hardy, fortemente deluso e arrabbiato dopo la sconfitta dei Private Party IMPACT Wrestling No Surrender. Alla fine del match, infatti, i Good Brothers sono riusciti a difendere con successo l’Impact World Tag Team Championship, rubando la vittoria al tag team della AEW, schienando gli altri avversari del Triple Threat Tag Team Match.
Le parole di Isiah Kassidy e di Marq Quen, molto tristi per l’accaduto, risuonano forti, mentre scorrono numerosi video e immagini della partnership tra Matt Hardy e i Private Party, che, fino a questo momento, non ha prodotto alcun risultato.

Alex Reynolds & John Silver sono ancora alla ricerca di Sting, perché vogliono chiedergli di entrare a far parte del Dark Order. Improvvisamente, John Silver crede di aver trovato Sting & Darby Allin, ma, in realtà, sono Luther & Serpentico.
Quando Alex Reynolds glielo fa notare, Luther dice di apprezzare molto Sting, ma, in realtà, si confonde con il cantante. Perciò, il membro del Chaos Project inizia a cantare “Roxanne”, ma sbaglia anche il testo, dato che, secondo lui, si dice “Frozen” e non “Roxanne”.

Brandon Cutler incontra nel backstage Allie (con una felpa di Grifondoro) e Penelope Ford (con una felpa di Serpeverde) ed è contento del fatto che le due atlete della AEW stiano giocando ad Animal Crossing per Nintendo Switch.
Tuttavia, quando se ne va, Brandon dice che Allie e Penelope Ford sono delle sporche mezzosangue, dato che i veri vincitori sono Corvonero.

Latinos arrivano al confronto finale con Alex Abrahantes, che, nell’ultimo periodo, si è legato molto al Dark Order. Da qui, nasce un confronto denominato “Dark Order Kai”, una parodia della serie tv Cobra Kai che ha ripreso la serie cinematografica di Karate Kid.
Per i Latinos, ci sono: SantanaOrtizDasha GonzalezSammy Guevara.
Per il Dark Order, ci sono: Alex AbrahantesAlan Angels, Anna Jay, Preston Vance.
Inizia lo scontro!

  • Il primo confronto è Ortiz vs Alex Abrahantes, che viene vinto dal membro dell’Inner Circle, dato che il commentatore della AEW si distrae per leggere la notifica di un’asta di eBay nella quale è riuscito ad acquistare una statua di Megatron.
  • Il secondo confronto è Santana vs Preston “10” Vance, che viene vinto da quest’ultimo, il quale, dopo aver soffiato Megatron ad Alex Abrahantes, è riuscito a reagire alla distrazione e sta mettendo alle strette l’avversario.
  • Il terzo confronto è Dasha Gonzalez vs Anna “99” Jay, che si distraggono a vicenda facendo vedere le unghie o facendo sentire il proprio profumo, fino a quando, poi, entrambe se la prendono con il malcapitato Alan Angels, “reo” di aver chiesto un cambio, dato che non vorrebbe affrontare Sammy Guevara.
  • Il quarto confronto è Sammy Guevara vs Alan “5” Angels. Quest’ultimo, prima di iniziare lo scontro, chiede a Sammy se vuole entrare nella sua boy band (ma Sammy dice che gli spettatori non capiranno questo riferimento, perché bisognerebbe guardare i vlog del canale YouTube di Sammy Guevara). Grazie all’aiuto di “10”, Alan Angels riesce a mettere KO Sammy, che ha bisogno dell’aiuto di Ortiz per farsi rianimare.

Alex Abrahantes, con un colpo, crea un forte danno a Ortiz, che non riesce a proseguire. Perciò, i Latinos pensano di fuggire. Grazie all’intervento dello spirito di Vickie Guerrero, però, Santana & Ortiz riescono a trovare la forza necessaria per reagire e, con una nuova mossa combinata, mettono KO il commentatore della AEW, che, con il Dark Order, è costretto alla ritirata. Latinos vincono lo scontro!

Il Dark Order si interroga sul possibile motivo per il quale “Hangman” Adam Page preferisce Matt Hardy a loro: i capelli lunghi? I soldi? I tanti figli? Il c***o grande?
Nel frattempo, Alan Angels (prima insultato, poi difeso) prova a rispondere alle tantissime e-mail che il Dark Order riceve continuamente.

E’ stato rivelato il motivo per il quale Griff Garrison stava ballando nella scorsa puntata: lui e altri atleti della AEW hanno fatto un’audizione per #ViciousVixen, durante cui hanno ballato sotto le note di un’improbabile canzone remix dell’ “Excuse Me” di Vickie Guerrero. Quest’ultima, in compagnia di Nyla Rose, ha assistito alle audizioni, lanciando soldi verso di loro, come in uno strip club.

Gli atleti della AEW stavano per perdere il volo, perché Brandon Cutler si era addormentato in aeroporto e non rispondeva alle telefonate…

Sammy Guevara era pronto per difendere il Being The Elite World Championship, ma ci ha poi ripensato: la prima difesa titolata avverrà domani, nel suo prossimo vlog!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Scopri tutti gli episodi di Being The Elite

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
NXT 04-05-2021 - Risultati Live
NXT 04-05-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: