Report Being The Elite 242 Set For Life

Report Being The Elite 242 Set For Life

L'ultima puntata di Being The Elite è qui!

Being The Elite è la web series prodotta dalla AEW che si occupa di approfondire le storyline di AEW Dynamite, ma cerca anche di strappare qualche risata dal backstage della All Elite Wrestling.

Io sono Francesco D’Onofrio e oggi vi proporrò il report dell’episodio 242, intitolato “Set For Life”.

“Set For Life” – Being The Elite Ep. 242

Good Brothers sono nuovamente alla green room, a petto nudo. Questa volta, lo sfondo è quello di una spiaggia, per cui gli Impact World Tag Team Champions si godono il momento. Nella stanza, entrano gli Young Bucks, che dicono che i loro compagni stanno creando diversi guai: prima si rendono protagonisti del segmento di AEW Dynamite più editato della breve storia della Federazione, poi la gente si lamenta su BTE perché Luke Gallows voleva fare sesso con un cervo… Ma la vera domanda è: “Perché siete nudi?

Sigla!

Matt Jackson racconta che gli Young Bucks stanno scattando alcune foto per il prossimo videogioco della AEW, che, al momento, non ha ancora una data di uscita, ma che, secondo l’AEW World Tag Team Champion, è fantastico. Durante il segmento, Nick Jackson è in posa per alcune foto, ma, come racconta suo fratello, egli odia farsi le foto, per cui la sua faccia è tutt’altro che contenta.

Highlights della Tag Team Battle Royal dell’ultima puntata di AEW Dynamite.

I membri del Dark Order stanno preparando le lettere per San Valentino. Tutti hanno in mente la stessa cotta, ma, per non rovinare tutto per l’emozione, i compagni leggono ciascuno la propria lettera.

  • Stu Grayson: “Tu spingi duro e tiri duro. Tu sei dura e lo sono anch’io” (“Walt Whitman non avrebbe potuto scrivere di meglio“, dice Alex Reynolds)
  • Evil Uno: “Hai proprio delle belle cosce. Vuoi essere la mia Valentina?” (“Dritto al punto“, concordano tutti i membri del Dark Order)
  • Alan Angels voleva dire qualcosa, dato che alcune settimane fa gli hanno spezzato il cuore, ma è stato puntualmente deriso dai suoi compagni, i quali gli dicono: “Morirai da solo
  • Alex Reynolds dice che avrebbe voluto invitare “Hangman” Adam Page al pigiama party della scorsa settimana, ma probabilmente avrebbe detto di no. “5” voleva intervenire, per dire loro ciò che ha visto nella precedente puntata di BTE, ma non è stato minimamente considerato dai suoi compagni.

Matt Hardy lascia un messaggio in segreteria a “Hangman” Adam Page, per dirgli che il loro tag team match è stato fantastico, che spera di poter fare un nuovo incontro con lui e che non voleva assolutamente rubargli la vittoria. Interrotto dai Private Party, i quali si chiedono se questa nuova alleanza con Adam Page non sia un tentativo di andare oltre loro due, l’ex WWE nega completamente e si concentra per la prossima puntata di IMPACT Wrestling, dove i tre atleti dovranno assicurarsi che Chris Sabin & James Storm non vincano i titoli di coppia nel match titolato contro i Good Brothers, perché dovranno essere loro a sconfiggerli a No Surrender.

Gli Young Bucks si sono arrabbiati per l’interferenza dei Good Brothers nella Tag Team Battle Royal dell’ultima puntata di AEW Dynamite, perché, a causa loro, Nick Jackson si è distratto ed è stato eliminato. Se loro avessero vinto, si sarebbe tenuto il dream match Young Bucks vs Good Brothers AEW Revolution. Gli Impact World Tag Team Champions, perciò, dicono che si faranno perdonare.

I membri del Dark Order sono pronti per consegnare le loro lettere… a Anna Jay? No, si trova solo in mezzo al vero destinatario… Wardlow! Il membro dell’Inner Circle riceve le lettere di San Valentino da parte di tutti i suoi ammiratori e lui apprezza, ma, quando Alan Angels dice che, in realtà, la sua lettera non era destinata a lui, Wardlow si arrabbia e lo caccia via in malo modo.

Il vero obiettivo di Alan Angels è “Hangman” Adam Page. Recatosi nel suo spogliatoio, quest’ultimo dice che gli dispiace per come sono andate le cose e che loro sono perfetti senza di lui. “5” non riesce a consegnargli la lettera, per cui la appoggia sotto il ring gear dell’ex AEW World Tag Team Champion.

Kris Statlander chiede a Brandon Cutler di filmare un segmento per lei. Dato che tra lei e Orange Cassidy c’è sempre stato qualcosa e che si sta avvicinando San Valentino, aveva pensato di cantargli una canzone. Dopo aver cantato una canzone molto romantica e originale, però, Kris se ne va per la vergogna, mentre si scopre che, in realtà, Orange stava dormendo sotto gli occhiali da sole…

Anna Jay dà un biglietto di San Valentino Stu Grayson e se ne va. Quando Stu lo legge, scopre che c’è solo scritto: “Vaff*****o“. Stu, però, ride, esclamando: “Un classico!

Fuego Del Sol, imitando Paul Heyman, si appresta a presentare il nuovo Being The Elite World Champion Sammy Guevara (che ha già personalizzato la sua cintura) e introduce una piccola competizione tra il Team Sammy’s vlog (formato da Griff Garrison & Fuego Del Sol Marko Stunt) e il Team BTE (formato da Brandon Cutler & “5” & “10”). I contendenti devono rispondere ad una serie di domande sulla AEW con titoli di film. Il punteggio totale, però, è un pareggio: 2-2-2 per Fuego Del Sol & “10” & Brandon Cutler.

Matt Hardy vede il biglietto di San Valentino destinato a “Hangman” Adam Page e, per la rabbia, lo strappa.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Scopri tutti gli episodi di Being The Elite

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Report SmackDown 16-04-2021 - WWE
Report SmackDown 16-04-2021 – WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: