Kenny Omega in una recente intervista ha svelato il perché abbia scelto di tornare ad apparire in NJPW, durante Power Struggle, e non in AEW.
The Cleaner è senza dubbio uno die lottatori più amati e vincenti degli ultimi anni. I fan hanno avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo durante il suo periodo in NJPW, dove in poco è riuscito a salire fino in cima alla compagnia, conquistando l’IWGP Heavyweight Championship, alla guida del BULLET CLUB.
Nel 2019 ha scelto di iniziare una nuova avventura negli Stati Uniti e insieme al resto dell’Elite e alla forza economica di Tony Khan ha dato vita alla AEW.
Perché Kenny Omega è tornato a Power Struggle?
Kenny Omega è assente ormai da diversi mesi dal ring, quando lo scorso dicembre si infortunò gravemente. Durante quest’anno lo abbiamo visto in un paio di circostanze, prima in AEW e poi in NJPW. Nonostante l’assalto subito lo scorso maggio a Dynamite dal resto dell’Elite, il Cleaner ha scelto la Shin Nihon come terreno del suo ritorno on screen.
Questo è stato seguito da un confronto con Gabe Kidd, contro cui si scontrerà a Wrestle Dynasty, l’evento in collaborazione al Tokyo Dome del 5 gennaio.
Intervistato da Sean Ross Sapp, Kenny Omega ha svelato il perché abbia deciso di presentarsi a Power Struggle:
“Molte persone, non solo in Giappone ma anche a livello internazionale, non sapevano chi fossi prima della New Japan. Quindi devo davvero alla New Japan un gigantesco ringraziamento.
Sento che c’è un debito che devo ripagare in qualche modo, forma o modo. E se fare il mio ritorno al Tokyo Dome è un modo per ripagarlo, se può aiutare il loro business in qualche modo, allora sono più che felice di farlo.”
🚨KENNY OMEGA INTERVIEW🚨
I spoke with Kenny after his year long absence about his return to wrestling, diverticulitis, how he’s feeling now, Gabe Kidd and what happened, Swerve Strickland, BTE, his AEW future, and why he returned to NJPW instead!
Link: https://t.co/BRlmYgG4mk pic.twitter.com/Offb7LOXZW
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) November 14, 2024