Alicia Taylor, la ring announcer di NXT, passerà ufficialmente nel roster di SmackDown. Arriva l’annuncio da Shawn Michaels.
Dall’ultima puntata di Monday Night RAW sono stati ufficializzati i cambiamenti apportati dal WWE Draft 2024. I brand principali non hanno attuato molti scambi tra loro, però sono stati numerosi gli arrivi da NXT al main roster, soprattutto di ex campioni, come Carmelo Hayes, Ilja Dragunov e Lyra Valkyria.
Alcuni atleti hanno già ottenuto la possibilità di mostrare le proprie capacità a RAW e SmackDown, facendosi già notare anche dai fan più occasionali.
Sembra però che le promozioni non si siano limitate ai wrestler.
Alicia Taylor è stata promossa a SmackDown
Dopo molti anni di permanenza e collaborazione nel roster di sviluppo, la ring announcer Alicia Taylor ha ottenuto la promozione nei brand principali, venendo collocata a SmackDown.
Ad annunciare la notizia è stato direttamente Shawn Michaels, il quale ha anche regalato una cintura di NXT come segno di apprezzamento per il suo importante contributo.
HBK ha poi postato su X il video dell’annuncio, scrivendo così nella descrizione del tweet:
”Una parte insostituibile delle numerose colonne sonore dei momenti di NXT. Ora porterà la sua infinita passione a SmackDown. Alicia, grazie per tutto ciò che hai fatto per l’NXT Universe e congratulazioni per questo importante passaggio.”
An irreplaceable part of the soundtrack for countless unforgettable #WWENXT moments, and now she’s bringing her unending passion to #SmackDown. @AliciaTaylorNXT, thank you for everything you’ve brought to the #NXTUniverse… and congratulations on your next step! #WeAreNXT pic.twitter.com/3d4IIgaruD
— Shawn Michaels (@ShawnMichaels) May 8, 2024