Cody Rhodes sui social ha speso belle parole per l’arbitro Jessika Carr, colei che ha arbitrato il main event di Backlash France.
The American Nightmare è senza alcun dubbio l’uomo del momento in casa WWE. Il lottatore è stato in grado a WrestleMania XL di finire la sua storia, conquistando l’Undisputed WWE Championship e ponendo fine allo storico regno di 1316 giorni di Roman Reigns.
Inizia ora la fase più ardua per Cody, passato dall’essere il cacciatore all’essere la preda e già in molti hanno messo gli occhi sulla sua prestigiosa cintura, a iniziare da AJ Styles.
Cody Rhodes esalta Jessika Carr
Il primo sfidante di Cody Rhodes è stato infatti proprio AJ Styles. Il Fenomenale si è guadagnato la chance di sfidare l’American Nightmare a Backlash France vincendo prima un Triple Threat Match e poi battendo LA Knight in singolar tenzone, prendendosi nel contempo anche la rivincita contro di lui dopo la sconfitta patita allo Showcase of the Immortals.
I due wrestler a Lione hanno dato vita ad una bellissima contesa che ha alla fine premiato Cody, in grado di connettere la decisiva Cross Rhodes fatale per AJ Styles.
A arbitrare il prestigioso incontro è stata Jessika Carr, ormai sempre più una garanzia ad alti livelli in WWE. Un onore senza dubbio, non solo perché si trattava del match valido il WWE Championship ma anche perché Backlash è risultato essere un vero e proprio evento da record, producendo il più grande incasso di uno show svolto in arena negli ultimi 71 anni.
Un lavoro eccellente che l’attuale WWE Champion non ha voluto dimenticare!
The biggest gate for an arena @WWE show in 71 years @WWERobinson and @TripleH selected you for the main event
Thank you for calling it down the line, was a pleasure https://t.co/JPW64KZM7F
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) May 7, 2024