Triple H ha risposto ad alcune domande legate al brutto botch di Damian Priest, che si è dimenticato di alzare una spalla durante uno schienamento.
Il World Heavyweight Champion è riuscito a difendere con successo il titolo nonostante il vero e proprio caos che si è venuto a creare sul quadrato.
Drew McIntyre, infatti, ha interrotto il match tra Priest e Seth Rollins incassando la valigetta del Money in the Bank trasformando la contesa in un match a 3. Ci ha pensato, però, CM Punk a mettere nuovamente i bastoni tra le ruote a McIntyre, attaccando lo scozzese e favorendo il trionfo del componente del Judgment Day, che ha mantenuto il titolo.
Le parole di Triple H sul botch di Damian Priest
Triple H, durante la conferenza stampa post-Money in the Bank, ha parlato dell’errore di Damian Priest che non ha alzato la spalla al momento giusto per salvarsi da uno schienamento. Clicca QUI! per trovare il video di quanto accaduto.
“Gli esseri umani possono sbagliare sul ring, sono cose che accadono. È buffo per me pensarci, se fossi ancora un wrestler e mi capitasse una cosa simile penserei solamente alle cose andate per il verso giusto. Per me è un peccato che si parli solo di questo e che ci si scagli contro Damian Priest, che stasera ha fatto una performance fenomenale. Ma un mucchio di persone lo attaccheranno, lo criticheranno, lo commenteranno” ha affermato Triple H.
Ha fatto un lavoro incredibile. Sono incredibilmente orgoglioso di lui come atleta. Odio il fatto che ora si dirà “non ha fatto il kick-out”, per me è una vergogna, perché la sua performance stasera è stata ottima, così come quella di Seth, di Drew, di Punk e di tutti gli altri partecipanti allo show.”
@theshieldofwrestling Incredibile botch di Damian Priest a #MITB! Dopo essere stato colpito da Seth Rollins con la devastante combo Superplex/Falcon Arrow, il campione dei pesi massimi è stato schienato ma si è dimenticato di alzare la spalla al momento giusto. L’arbitro della contesa si è visto costretto, comunque, ad interrompere il pinfall nonostante il World Heavyweight Champion non avesse fatto nulla per evitare la sconfitta. #TSOW #TSOS #wrestling #prowrestling #wrestlingnews #moneyinthebank #wweitalia #wrestlingitalia #wwe #wweraw #smackdown #wwenxt #canada #toronto #wwetiktok #fyp #viral #virale #foryou #foryoupage #tiktokitalia ♬ suono originale – theshieldofwrestling
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

