Damian Priest si è reso protagonista di un clamoroso botch durante il match lottato a Money in the Bank qualche minuto fa!
Durante la sfida tra Damian Priest e Seth Rollins è successo davvero di tutto. Il match si è trasformato in una sfida a 3 quando Drew McIntyre ha deciso di incassare la valigetta del Money in the Bank vinta un paio d’ore prima.
Prima dell’arrivo di McIntyre, comunque, c’è stato un gravissimo errore del leader del Judgment Day. Priest, infatti, dopo essere stato colpito da Seth Rollins con la devastante combo Superplex/Falcon Arrow, è stato schienato ma si è dimenticato di alzare la spalla al momento giusto.
L’arbitro della contesa si è visto costretto, comunque, ad interrompere lo schienamento nonostante il World Heavyweight Champion non avesse fatto nulla per evitare la sconfitta.
Clicca QUI! per trovare il report in diretta di WWE Money in the Bank 2024 e scoprire tutto ciò che è accaduto all’interno della Scotiabank Arena di Toronto durante la notte.
Qui di seguito potete trovare il video di quanto accaduto sul quadrato, con diverse critiche che sono arrivate all’indirizzo del campione in carica.
LMFAOOOOO DAMIEN PRIEST DIDNT KICK OUT????????????????
— 🅰️🅾️ (@KXNGAO) July 7, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

