Tony Khan a Busted Open Radio ha parlato del ritorno di Jon Moxley lodando il suo straordinario aspetto fisico mostrato negli ultimi giorni.
Mox ha finalmente fatto il suo ritorno al seguito della riabilitazione per problemi con l’alcol mostrando un aspetto decisamente più fresco, lodato da tanti fan e non solo.
Le parole di Tony Khan
Alle lodi si è unito anche Tony Khan, ecco le sue parole:
“Avere Jon Moxley di nuovo in AEW è molto importante, ma anche solo vederlo mi ha fatto sorridere e mi ha reso così felice. Amo davvero Jon e mi mancava moltissimo, è stato difficile non averlo. È stato emozionante in molti modi, e penso sia mancato anche ai fan.
E penso che a Jon mancasse il wrestling e che gli mancassero i fan. Venerdì scorso ha avuto un grande match a Rampage . È fantastico riaverlo in viaggio con noi.
Le cose si stanno davvero preparando per un enorme 2022, penso. Mox è tornato, ora a gennaio, ed è più sano, più felice, con un look migliore che mai, sicuramente il migliore che abbia mai visto in AEW, credo. È davvero di buon auspicio per noi per il prossimo anno. Abbiamo ottenuto ottimi numeri per il suo ritorno.”
Un Tony Khan felice per il ritorno di Jon Moxley in AEW.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!