Chad Gable potrebbe continuare la sua faida contro i luchador esibendosi sui ring della Lucha Libre AAA Worldwide nei prossimi mesi.
Il leader degli American Made ha ammesso di detestare i luchador, e ha anche avuto la possibilità di affrontare Penta nel primo match del messicano in WWE. Nonostante la grande prestazione, però, Gable non è riuscito a portare a casa la vittoria.
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW Chad Gable ha affermato che si assenterà per un po’, in maniera tale da perfezionare le sue abilità: andrà in missione per sconfiggere l’arte oscura della lucha libre.
Secondo quanto rivelato da Bryan Alvarez, l’ex componente dell’Alpha Academy potrebbe avere l’opportunità di lottare diversi incontri in Messico, precisamente in Lucha Libre AAA Worldwide. Il roster della compagnia messicana è formato da atleti incredibili: da Alberto El Patron, attuale AAA Mega Champion, a El Hijo del Vikingo passando per Laredo Kid e Aero Star.
Dopo Omos in Pro-wrestling NOAH, dunque, un’altra Superstar sotto contratto della WWE potrebbe avere il modo di fare un’esperienza a livello internazionale. Staremo a vedere se nei prossimi giorni lo stesso Chad Gable comunicherà qualcosa in maniera ufficiale.
In his quest to conquer luchadores, there are rumors that Chad Gable could actually be working some matches in AAA while he’s off WWE TV:
“I also have been told – I don’t know if this is true or not, I sure hope it is – that Chad Gable is actually going to be working some dates… pic.twitter.com/YfG1KHS4sA
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) February 10, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

