Ricky Starks è stato rimosso dal roster della AEW, sembra che la sua avventura a Jacksonville sia ormai terminata.
Absolute dopo essersi distinto in NWA e nel circuito indipendente ha trovato la massima popolarità in All Elite Wrestling, rispondendo alla sfida di Cody Rhodes per il TNT Championship. Una grande performance che gli è valsa la conferma, con Starks che è negli anni diventato un importante punto per la compagnia.
Nel suo palmares figura l’FTW Championship, pur non riconosciuto dalla compagnia, e gli AEW World Tag Team Championship, conquistati insieme a Big Bill, e persi contro Sting e Darby Allin.
Nell’ultimo periodo però sembrava sempre più probabile l’addio. Ricky Starks aveva avuto problemi con Tony Khan circa una sua partecipazione in GCW ma pochi giorni fa ha conquistato il DEFY World Championship.
L’indizio più importante è però arrivato pochi minuti fa, con la sua rimozione dalla pagina del roster della AEW. La stessa sorte è toccata poche ore prima anche a Malakai Black, con il contratto che è terminato e con il lottatore che è ufficialmente divenuto un free agent.
Quale sarà il futuro di Ricky Starks? L’amicizia con Cody Rhodes e la sua presenza nel backstage in passato aprono a un possibile approdo in WWE.
Ricky Starks has been removed from AEW’s official roster on their website. pic.twitter.com/HDQ4rZtPgg
— Wrestle Ops (@WrestleOps) February 10, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

