Omos ha avuto modo in una recente intervista di parlare della sua esperienza in Giappone nella storica Pro-Wrestling NOAH.
Il gigante nigeriano è senza dubbio una delle Superstar WWE più caratteristiche, grazie alla sua immensa mole. Il wrestler dopo aver interpretato vari ruoli ha trovato la massima popolarità insieme a AJ Styles, vincendo anche i titoli di coppia a RAW con il Fenomenale.
In seguito il lottatore ha avuto modo di emergere spesso in incontri a più uomini senza mai brillare del tutto in singolo, neanche con l’alleanza con MVP.
Omos ringrazia anche Jack Morris
Nel Paese del Sol Levante Omos ha avuto recentemente modo di esibirsi in NOAH, in una piccola esperienza che lo ha visto anche conquistare i titoli di coppia GHC insieme a Jack Morris. I titoli sono stati resi vacanti ma l’esperienza in Giappone sembra aver sorpreso persino la WWE.
Il wrestler ha avuto modo di parlare proprio di questa esperienza, ospite di MuscleManMalcolm:
“È stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita. Era qualcosa di cui avevo bisogno per la mia carriera come peformer. È stato bello sperimentare una cultura diversa. Mi sono integrato nella cultura giapponese, il che è stato fantastico.
Jack ha un grande potenziale. È stato un grande compagno di tag team. Non posso che parlare bene di lui. È fantastico. Attenti a Jack Morris. È una star.”
Omos is doing very well in Pro Wrestling NOAH
— Fightful Wrestling (@Fightful) January 11, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

