Renee Paquette ha rivelato la sua difficoltà nel vedere suo marito, Jon Moxley, impegnato in un Death Match, come quello recentemente avuto con Nick Gage in GCW.
Jon Moxley dall’addio alla WWE ha potuto far riemergere il suo lato più estremo partecipando a diversi match sopra le righe sia in AEW che altrove.
Uno degli ultimi è quello sostenuto (e vinto) contro Nick Gage in una sfida valevole per il titolo della Game Changer Wrestling.
Le parole di Renee Paquette
Un match così estremo riuscirà senza dubbio ad appagare i fan più desiderosi di sangue, ma è sicuramente una visione dolorosa per l’animo innamorato di sua moglie.
La Paquette ha confessato le sue sensazioni ospite di Busted Open Radio:
“Ovviamente è davvero difficile da guardare. Stai guardando la persona che ami, mio marito, fare questa me**a fuori di testa. Lo vedi sanguinare tanto, vedi la sua schiena squarciata, sembrava carne macinata.
Ieri è entrato dalla porta di ritorno a casa. Non l’avevo mai visto peggio. Questo è stato difficile da guardare, è difficile vederlo passare tutto questo.”
Continua Renee Paquette:
“Inoltre, ha mantenuto il titolo. Quindi cosa significa, significa che ne farà altri? È stressante, è davvero difficile da guardare. È difficile vederlo sanguinare così tanto, vedere quelle spesse lastre di vetro, i tubi luminosi.
Qualcosa è entrato nei suoi occhi? O è nei suoi polmoni? Queste sono alcune delle cose che mi passano per la testa mentre lo guardo fare questi match.”
La dura vita della moglie di Jon Moxley, povera Renee Paquette!