La Sad, gruppo formato da Theø, Plant e Fiks, è stata selezionata per partecipare a Sanremo 2024: i tre, ieri, erano sui ring della MWF!
Nella giornata di oggi Amadeus, che condurrà anche la prossima edizione del Festival della Musica Italiana, durante il TG1 ha annunciato i nomi dei 27 artisti che si esibiranno durante la rassegna. Ai già noti 27 si aggiungeranno altri 3 artisti, che verranno selezionati durante Sanremo Giovani.
A sorpresa, anche il gruppo milanese composto da Theø, Plant e Fiks è stato inserito nella lista dei concorrenti, pur essendo un gruppo poco noto al pubblico generalista della televisione italiana.
Proprio nella giornata di ieri, a poche ore dall’annuncio di Amadeus, i tre hanno preso parte all’evento organizzato dalla Milan Wrestling Federation.
La Sad, dalla MWF a Sanremo 2024
Nella giornata di ieri i componenti del gruppo La Sad erano tra il pubblico di Rissa Reale, l’ultimo evento targato Milano Wrestling Federation.
Al termine del main event dello show abbiamo visto Theø, Plant e Fiks e i Bnkr44 salire sul quadrato dopo le provocazioni ricevute da parte di Andres Diamond. Proprio Diamond si è distratto a causa dei membri de La Sad, ed è stato colpito alle spalle da Matt Disaster.
Qui di seguito potete trovare il video di quanto successo:
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

