Dominik Mysterio è migliorato tantissimo nel corso di quest’anno, al punto che Shawn Michaels l’ha definito l’MVP del 2023.
Dominik Mysterio è principalmente una star del roster di Monday Night RAW per via del suo legame con il Judgment Day, ma quest’ultimo è spesso presente anche sugli schermi di NXT, brand del quale è l’attuale North American Champion.
Nel corso dell’anno, infatti, il figlio del leggendario Rey Mysterio è uscito definitivamente dall’ombra del celebre padre e, anche grazie all’aiuto di Rhea Ripley, ha fatto un importante salto di qualità che l’ha portato a diventare uno dei wrestler più discussi della WWE.
Shawn Michaels sicuro, Dominik Mysterio è l’MVP del 2023
Nel corso di un’intervista con l’opinionista Peter Rosenberg, l’Head Booker di NXT Shawn Michaels ha dichiarato che pensa sia giusto considerare a tutti gli effetti Dominik Mysterio l’MVP della WWE per quanto riguarda l’anno che si appresta a concludersi.
HBK ha poi aggiunto che Dirty Dom ha avuto un 2023 straordinario ed è davvero orgoglioso dei progressi fatti dal giovane, con quest’ultimo che è ormai in grado di fare praticamente tutto ciò che i vertici della federazione di Stamford gli chiedono.
Per concludere, il WWE Hall of Famer ha definito il giovane Mysterio l’atleta che lavora più duramente in tutto il wrestling professionistico e un vero ironman, per via soprattutto della sua costante presenza nel corso dell’anno corrente sia a RAW che a NXT.
E voi cosa ne pensate delle parole al miele di Shawn Michaels nei confronti di Dominik Mysterio?
Shawn Michaels calls Dominik Mysterio the MVP of WWE for 2023.
(Cheap Heat pod) pic.twitter.com/UvgAAEMriN
— Wrestle Ops (@WrestleOps) December 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

