Randy Orton è appena tornato in WWE dopo una lunga assenza: ma quando scadrà il suo contratto con la federazione?
A Survivor Series, dopo circa un anno e mezzo di assenza, The Viper ha compiuto il suo ritorno sui ring della WWE. Orton ha infatti avuto a che fare con un grave problema alla schiena, che lo ha quasi costretto ad annunciare il ritiro. Fortunatamente, però, la situazione è migliorata e l’Apex Predator è tornato più in forma che mai.
Mr. RKO è tornato durante l’ultimo Premium Live Event della WWE e ha guidato il suo team alla vittoria nel WarGames Match maschile. Pochi giorni fa Orton ha deciso di unirsi il roster di Friday Night SmackDown, “festeggiando” con una RKO su Jimmy Uso e una RKO sul General Manager del roster blu, Nick Aldis.
Quando scadrà il contratto di Randy Orton con la WWE?
Sean Ross Sapp di Fightful ha provato a fare chiarezza sul contratto di Randy Orton con la WWE.
Secondo Sapp, Orton ha firmato un contratto della durata di 5 anni nel 2019, dopo aver suggerito più volte l’ipotesi di diventare un free agent. La scadenza dell’attuale accordo, dunque, dovrebbe arrivare verso la fine del 2024.
Il fatto che Orton abbia passato circa 18 mesi lontano dal ring, però, potrebbe portare la WWE ad allungare il suo contratto, così come già fatto in precedenza con altri atleti. Una fonte vicina alla federazione ha rivelato a Sapp che la compagnia, probabilmente, deciderà di allungare l’attuale contratto di The Viper.
La scadenza, dunque, potrebbe slittare dalla fine del 2024 all’inizio del 2026 per il nuovo wrestler di SmackDown.
Randy Orton: 2002 ➡️ 2023 pic.twitter.com/g0qFE4bgK4
— WWE (@WWE) December 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

