Bryan Danielson ha registrato il trademark “YES, YES, YES”, relativo al suo iconico coro nato durante la sua esperienza in WWE.
L’American Dragon è senza dubbio una vera e propria leggenda della disciplina. Dopo aver mostrato le sue straordinarie abilità in Ring of Honor ha ottenuto la massima popolarità in WWE.
Nel corso della sua esperienza a Stamford il wrestler ha ottenuto titoli su titoli, lottando anche in due main event di WrestleMania. Attualmente Danielson è in AEW, promotion per la quale ha firmato nel 2021, dove sta scrivendo le ultime pagine della sua carriera.
Bryan Danielson ha ottenuto tanto amore dai fan nel corso della sua splendida carriera ed iconici sono sicuramente gli “Yes Chants”. Fin dalla sua esperienza in WWE il fu Daniel Bryan ha ricevuto questi tipi di cori dai fan, che sono stati poi seguiti anche in AEW.
Danielson ha ufficialmente registrato “YES, YES, YES” come trademark e per la prima volta nella sua vita avrà finalmente i diritti del l’iconico coro a lei dedicato.
Un coro che senza dubbio potremo sentire ad All In, il prossimo grande evento della federazione di Jacksonville. Nel main event Bryan Danielson avrà l’occasione di competere per il titolo mondiale contro Swerve Strickland.
Bryan Danielson filed to trademark “YES! YES! YES!” on July 29.
This would be the first time ever Danielson has owned the trademark to his chant. pic.twitter.com/3uljAkdiOE
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) July 30, 2024