Bryan Danielson, il main event di AEW All In era previsto da tempo. Ha lottato meno di quanto ci si attendeva?
Manca meno di un mese al prossimo PPV di AEW All In. Si tratterà della seconda edizione al Wembley Stadium di Londra, dopo il grandissimo successo dello scorso anno. Swerve Strickland difenderà l’AEW World Championship contro il vincitore della Owen Hart Cup di quest’anno, che avrà molto probabilmente l’ultima occasione di vincere il titolo mondiale in AEW. Riuscirà nella sua impresa?
I piani per Bryan Danielson erano a lungo termine
Secondo quanto riportato da Fightful, sembra che il segmento tra Bryan Danielson e Doc Sampson non sia un work, in quanto i dottori della AEW starebbero spingendo per notevoli limitazioni per il wrestler, in vista del main event di AEW All In. Sembra, infatti, che era già da tanto tempo che i piani prevedessero per lui il main event al Wembley Stadium di Londra e, per questo motivo, la All Elite Wrestling lo avrebbe convinto a lottare di meno e a prendere parte a meno eventi proprio in vista dell’attesissimo match di All In.
Clicca QUI! per scoprire cos’era successo a AEW Dynamite.
Bryan Danielson saying that AEW doctor Doc Sampson didn’t want him to wrestle until All In isn’t a work, as there had been some heavy restrictions put on him by AEW doctors leading into the main event at Wembley.
The plan has long been to get him to the main event of AEW All… pic.twitter.com/gE7Ej1X5OS
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 28, 2024