CM Punk ha rivelato in una recente intervista di sentirsi fisicamente e mentalmente al 100% per il match di SummerSlam contro Drew McIntyre.
Il Best in the World è senza dubbio una delle figure più controverse del mondo del wrestling. Punk dopo aver lasciato la WWE nel 2014 è stato assente dalle scene per circa otto anni, facendo ritorno nel business nell’agosto del 2021, con la firma in AEW.
L’avventura a Jacksonville lo ha visto vivere alti e bassi, fino al licenziamento nel 2023. Poche settimane dopo il wrestler di Chicago ha fatto ritorno in WWE, apparendo nella scena finale di Survivor Series.
CM Punk è pronto per SummerSlam?
Dopo aver fatto ritorno sul ring alla Royal Rumble CM Punk farà finalmente ritorno in un Singles Match, contro Drew McIntyre a SummerSlam. Smaltito l’infortunio il Second City Saint è pronto per la sfida del Biggest Party on the Summer.
Intervistato da Denise Salcedo ha avuto modo di parlare della sua condizione fisica e mentale:
“Mentalmente, mi sento forte. Fisicamente, al 100%, o almeno al 100% per quanto riguarda la fase attuale della mia carriera. Mi sento bene. Sono ansioso e sono pronto ad allacciarmi gli stivali.”
CM Punk tornerà per la prima volta sul ring WWE, per un Singles Match televisivo, dopo oltre dieci anni:
“Per quanto riguarda gli incontri televisivi, è pazzesco che siano passati 10 anni. È selvaggio, ma credo che sia questo a renderlo eccitante. Penso che sia questo a renderlo un momento speciale. Penso che questo sia il motivo per cui molte persone si sintonizzeranno per guardare SummerSlam.”
QUI trovate la card di SummerSlam.
Who won the war of words on the mic ahead of #SummerSlam this Saturday?!#WWERaw pic.twitter.com/LgT9IcgaWI
— WWE (@WWE) July 30, 2024