Sami Zayn ha parlato del match contro Bron Breakker a SummerSlam e in particolare dell’esperienza di essere underdog da campione.
Il Great Liberator è senza dubbio uno dei lottatori più amati della WWE. Il lottatore ha avuto modo di conquistare l’Intercontinental Championship nel corso dell’ultima edizione di WrestleMania, ponendo fine al leggendario regno da campione di Gunther.
La prossima sfida in serbo per il canadese sarà il match contro Bron Breakker, rivincita della sfida che i due hanno lottato a Money in the Bank.
A trionfare a Toronto è stato Zayn, ma la possibilità che il giovane figlio d’arte possa trionfare è molto alta.
Sami Zayn parla del match contro Bron Breakker
Sami Zayn ha avuto modo di discutere proprio di questo imminente incontro. Il canadese ha parlato dell’esperienza dell’essere un underdog nonostante sia campione.
Ecco le sue parole, ospite di Busted Open Radio:
“È un’esperienza interessante quando sei un perenne underdog ma anche un campione. Questo ragazzo ha un vantaggio fisico mentre io ho un vantaggio intellettuale.
Penso che, se continuerà a seguire la strada intrapresa, sarà un wrestler molto completo, e non si tratterà solo di un ragazzo forte che corre molto velocemente e colpisce con la Spear. Credo che nel suo gioco ci sia molto di più. Sarà bravo, spero solo che non lo faccia a mie spese a SummerSlam.”
QUI trovate la card di SummerSlam.
Who will walk out of #SummerSlam this Saturday with the #ICTitle?! pic.twitter.com/lQWhJkBz1T
— WWE (@WWE) July 30, 2024