Chavo Guerrero in una recente intervista ha rivelato di non parlare più molto con Vickie Guerrero dopo il litigio con la figlia Sherilyn Guerrero.
Il nome di Chavo è senza dubbio tornato popolare nel mondo del wrestling nelle ultime settimane dopo alcune frasi decisamente provocatorie nei confronti di Rey Mysterio.
L’ex campione mondiale non è però l’unico messo nel mirino delle critiche da parte del nipote di Eddie Guerrero. Anche Vickie non sembra più essere nelle grazie di Chavo.
Chavo Guerrero non si parla più con Vickie Guerrero
Chavo Guerrero in una recente intervista ha svelato di non parlarsi più con Vickie Guerrero, moglie di suo zio Eddie dal 1999 fino alla sua morte del 2005. in particolar modo dopo che la donna ha preso le parti del nuovo compagno, Kris Benson, dopo che la figlia Sherilyn ha svelato di esser stata abusata da lui.
Ecco le sue parole intervistato da WrestleBinge:
“Non parlo più con Vickie.. Non parliamo. Soprattutto dopo questo fatto e la sua risposta, ho pensato: ‘Urgh’. Non va bene.”
Chavo Guerrero Reveals He Is No Longer On Speaking Terms With Vickie https://t.co/i9MLVhrgl5
— Ringside News (@ringsidenews_) May 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

