Tamyra Mensah-Stock, lottatrice di lotta libera medaglia d’oro a Tokyo 2020, ha ufficialmente firmato un contratto con la WWE.
La lottatrice 30enne già in passato aveva più volte espresso la sua intenzione di unirsi alla federazione con sede nella città di Stamford e di compiere il debutto nel pro-wrestling.
Dopo mesi di voci di corridoio, sembra essere ora arrivata l’ufficialità: secondo quanto riportato in esclusiva da ESPN, infatti, la Mensah-Stock e la WWE avrebbero recentemente trovato un accordo e nei prossimi giorni, dunque, l’atleta comincerà il percorso al WWE Performance Center.
La WWE mette sotto contratto Tamyra Mensah-Stock
Tamyra Mensah-Stock diventerà presto a tutti gli effetti una nuova Superstar della WWE. La classe 1992 aspettava la chiamata della WWEgià da diverso tempo, così come da lei stesso dichiarato in un’intervista. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla firma con la compagnia di Stamford:
“Avevo bisogno di cambiare, non mi divertivo più. C’era qualcosa dentro la mia testa che prudeva, un sogno che tenevo dentro da non so quanto tempo. Volevo solo diventare una lottatrice della WWE.”
Olympic wrestling champion Tamyra Mensah-Stock signs with WWE https://t.co/cwfUpxmCzN
— Marc Raimondi (@marcraimondi) May 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

