Drew McIntyre è rimasto sconvolto dagli ultimi avvenimenti andati in scena a Monday Night RAW tra Jey Uso e il rientrante Randy Orton.
Drew McIntyre, una delle colonne portanti della WWE e uno dei wrestler preferiti dai fan, ha mostrato un nuovo lato di sé dopo l’heel turn andato in scena nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW, con quest’ultimo che ha perso il controllo nei confronti dell’attuale World Heavyweight Champion Seth Rollins.
L’ex membro dello Shield metterà infatti in palio il suo titolo mondiale in un match contro Jey Uso, cosa che non è per nulla andata bene allo Scottish Warrior, il quale ha perso le staffe poiché sentitosi derubato di un’opportunità che riteneva spettargli di diritto.
Drew McIntyre scioccato dalla pace fatta tra Randy Orton e Jey Uso
L’episodio di questa settimana di Monday Night RAW ha visto il ritorno di Randy Orton dopo oltre un anno. Molti fan si sono perciò subito chiesti se, al contrario di Drew McIntyre, The Viper avesse perdonato Jey Uso, dopo che quest’ultimo lo aveva messo fuori gioco lo scorso anno.
Come mostrarto in un a clip caricata dalla WWE sul proprio profilo Twitter/X, i due hanno fatto ammenda dopo che Main Event Jey ha confermato a Orton di non avere più nulla a che fare con la Bloodline, facendogli capire di aver voltato definitivamente pagina.
Il fatto ha lasciato letteralmente di sasso Drew McIntyre, che ha commentato il video affermando di non poter credere a ciò che stava vedendo. Quest’ultimo non ha mai perdonato la Bloodline per avergli impedito di vincere l’Undisputed WWE Universal Championship durante WWE Clash at the Castle.
E voi cosa ne pensate delle parole di Drew McIntyre rispetto a quanto accaduto tra Randy e Jey a RAW?
You gotta be f’in kidding me https://t.co/8tvxjiQagK
— Drew (@DMcIntyreWWE) November 30, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

