Britt Baker inquadrata - NXT TakeOver: War Games III
Britt Baker inquadrata - NXT TakeOver: War Games III

Britt Baker inquadrata durante NXT TakeOver: War Games III

Britt Baker inquadrata durante NXT TakeOver: War Games III. Al termine del main event di NXT TakeOver: War Games III, è stata inquadrata la lottatrice AEW Britt Baker.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nella sua vita personale l’NXT Champion e leader dell’Undisputed Era Adam Cole è fidanzato con una delle lottatrici di punta della All Elite Wrestling, Britt Baker.
Quest’ultima è stata inquadrata ieri nel finale dell’evento NXT TakeOver: War Games III, appena si è concluso il match a cui ha preso parte il fidanzato: il WarGames Match maschile, il quale è stato il main event della serata.
Nel momento in cui è stata inquadrata, il commentatore di NXT Mauro Ranallo l’ha presentata come la fidanzata di Adam Cole, senza menzionare che essa è una star femminile della federazione rivale.

La reazione di Triple H

Sempre ieri notte, durante la consueta conference call post-TakeOver, è stato chiesto a Triple H del momento in cui la Baker è stata inquadrata.
Hunter ha risposto dicendo che si è trattato di un incidente e che il direttore è andato a scegliere tra i fan con i volti più sconvolti tra il pubblico, senza sapere chi fosse. A riportarlo è Sean Ross Sapp di Fightful.


“Triple H ha parlato con Britt Baker e ha detto che il direttore della camera non sapeva chi fosse la persona inquadrata quando è andato a pescare tra il pubblico un fan con la faccia sconvolta, e ha beccato proprio lei. Non ha alcun problema al riguardo, ma si è preoccupato per timore di averla messa in una brutta posizione.”
Triple H si è quindi preoccupato per la posizione della Baker e delle ipotetiche conseguenze di questa accidentale inquadratura.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Rhea Ripley: è guerra con Charlotte Flair