Kazuchika Okada si è complimentato, a modo suo, con Buddy Matthews, svelando come si sia ormai guadagnato il suo rispetto post Grand Slam Australia.
La All Elite Wrestling ha fatto tappa a Brisbane, in Australia, per una serie di show che hanno visto come picco massimo Grand Slam. Lo special TV è stato registrato ieri ma è andato in onda solo questa notte, proponendo una serie di sfide di altissimo livello.
Kenny Omega e Will Ospreay hanno sconfitto Kyle Fletcher e Konosuke Takeshita, mentre Jon Moxley e Claudio Castagnoli si sono imposti su Cope e Jay White. Toni Storm ha riconquistato l’AEW Women’s World Championship contro Mariah May, mentre Kazuchika Okada e Mercedes Moné hanno difeso con successo le loro cinture.
Nel post show Kazuchika Okada ha avuto modo di commentare proprio la sua sfida con Buddy Matthews, svelando come il lottatore australiano abbia totalmente guadagnato il suo rispetto. Le parole di grande elogio per il collega sono state poi smorzate da un insulto ai danni dello sfidante.
Insomma il solito modo di porsi del Rainmaker, che sarà pronto a mettere nuovamente in palio il suo International Championship contro nuovi avversari.
QUI trovate tutti i risultati di AEW Grand Slam Australia.
EXCLUSIVE: #AEW Continental Champion @rainmakerxokada has a message for his #AEWGrandSlam opponent… pic.twitter.com/faRo17pYIF
— All Elite Wrestling (@AEW) February 16, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

